Caronnese e Varesina, vietato sbagliare

Sfida d'alta classifica a Caronno Pertusella, mentre a Venegono Superiore arriverà il Sondrio ultimo in classifica

caronnese calcio serie d

Dopo due settimana di pausa, domenica 3 aprile (ore 15) tornerà in campo la Serie D e per la Caronnese ci sarà subito una sfida difficile ma da non sbagliare contro la Lavagnese terza in classifica. La Varesina invece ospiterà a Venegono Superiore il fanalino di coda Sondrio.

GIRONE A – CARONNESE – LAVAGNESE: Dopo aver perso il primo posto subendo il sorpasso dello Sporting Bellinzago, la Caronnese vuole riprovare a riappropriarsi del primo posto. A Caronno Pertusella però l’avversario di turno sarà ostico: la Lavagnese terza in classifica e che con una vittoria potrebbe prendersi addirittura la seconda piazza a discapito dei rossoblu. Vietato sbagliare quindi per la squadra di mister Zaffaroni, che dovrà prima superare il proprio ostacolo per poi tifare l’OltrepoVoghera, che ospiterà il Bellinzago.

GIRONE B – VARESINA – SONDRIO: Impegno sulla carta più agevole per la Varesina, che a Venegono Superiore ospiterà il fanalino di coda del girone B, il Sondrio. La squadra di mister Spilli vuole rinforzare la propria posizione nella parte medio-alta della classifica e quindi non potrà fare sconti ai sondriesi.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 01 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.