Caronnese e Varesina vogliono sfruttare il turno casalingo

Corno e compagni devono vincere per continuare a sperare nel primo posto, i ragazzi di Spilli non vogliono fare sconti al Pontisola

caronnese calcio

Sarà una domenica molto impegnativa per Caronnese e Varesina, che dovranno difendere i propri fortini dagli assalti di Argentina e Pontisola. Fischio d’inizio per le gare delle due varesine della Serie D domenica 17 aprile alle ore 15.00.

GIRONE A – CARONNESE – ARGENTINA: A una settimana dal big match che molto probabilmente deciderà chi sarà la prima forza del girone A di Serie D, la Caronnese non deve perdere terreno e contro l’Argentina è obbligatorio vincere. La squadra di Arma di Taggia arriverà a Caronno Pertusella con il coltello tra i denti, difendendo il proprio posto ai playoff. A Pinerolo, l’altra contendente per la quinta piazza in classifica darà filo da torcere alla capolista Sporting Bellinzago.

GIRONE B – VARESINA –PONTISOLA: Gara tosta per la Varesina, che a Venegono Inferiore affronterà un Pontisola ancora in corsa per i playoff e ferita per il pareggio di Olginate che ha permesso all’Inveruno di attuare l’aggancio ai danni dei bergamaschi. Di Caro e compagni vogliono mettere in cascina altri punti per consolidare la propria posizione a metà classifica.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 15 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.