Caronnese, pareggio amaro. Varesina sconfitta in casa

Corno e compagni non vanno oltre lo 0-0 contro l’Argentina e perdono terreno dalla capolista. Il Pontisola passa a Venegono 0-2

caronnese calcio serie d

Domenica negativa per le nostre squadre della Serie D. La Caronnese viene fermata sullo 0-0 dall’Argentina e perde terreno dal primo posto. Nel girone B sconfitta interna per la Varese, 2-0 contro il Pontisola.

GIRONE A – CARONNESE – ARGENTINA 0-0: Pareggio tremendamente amaro per la Caronnese, che non riesce a sfondare nella difesa dell’Argentina e si mette in tasca un solo punto. Purtroppo per i rossoblu, lo Sporting Bellinzago passa 2-1 a Pinerolo e si porta a +5 su Corno e Compagni a una settimana dallo scontro diretto.

GIRONE B – VARESINA – PONTISOLA 0-2: Una buona Varesina non riesce a contrastare il Pontisola lanciato verso i playoff. Un gol per parte punisce Di Caro e compagni, ma nella prima frazione la rete del vantaggio bergamasca, di Pedrocchi, arriva al 47’. Nella ripresa invece è una sfortunata autorete di Miale a condannare i ragazzi di mister Spilli alla sconfitta interna.

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 17 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.