Caronnese per sperare ancora, Varesina per la salvezza

Corno e compagni dovranno superare il Gozzano per mettere pressione allo Sporting Bellinzago, mentre la squadra di Spilli contro il Seregno per scappare dai playout

varesina piacenza serie d calcio

Domenica 1 maggio (ore 15) ci sarà la penultima di campionato per la Serie D con le due squadre della nostra provincia ancora che dovranno ancora lottare. La Caronnese ospiterà il Gozzano e dovrà vincere per tenere il passo della capolista, mentre la Varesina a Venegono Superiore se la vedrà con il Seregno e dovrà dare il massimo per sfuggire dalla zona playout.

GIRONE A – CARONNESE – GOZZANO: Dopo la vittoria di Bellinzago, la Caronnese è tornata a sperare nel primo posto, ma per continuare a crederci ci sarà da superare l’ostacolo Gozzano, ancora in lotta per raggiungere i playoff. Non ha margini di errore la formazione di mister Zaffaroni, dato che lo Sporting Bellinzago dovrebbe avere vita facile in casa della Novese già matematicamente retrocessa.

GIRONE B – VARESINA – SEREGNO: Dopo la sconfitta sul campo della Pro Sesto, la situazione si è fatta calda per la Varesina, che ora è distante un solo punto dalla zona playout. Domenica a Venegono Superiore arriverà però un Seregno ambizioso in cerca di punti per consolidare il proprio terzo posto alle spalle di Piacenza e Lecco. Con una vittoria però Di Caro e compagni dovrebbero essere certi della salvezza e viversi senza assilli l’ultima giornata.

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 29 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.