Cartoni animati anche in carne e ossa alla fiera del fumetto

Quest’anno l’evento è stato ancora più ricco di iniziative con un palco esterno per i gruppi musicali e ricchi premi per la gara dei cosplay

somma lombardo cosplay
La seconda edizione di Rock Inn Comix si è svolta nel week-end del 23 e 24 Aprile

Cartoni animati, personaggi dei videogiochi e dei fumetti manga. Nel fine settimana, tra il 23 e 23 aprile, si è svolta a Somma Lombardo la seconda edizione di “Rock Inn Comix” il ritrovo per gli appassionati di manga, anime, cosplay, modellini, action figures, fumetti, comics, telefilm, videogiochi, giochi, giochi da tavolo, gioco libero, steampunk, role playing games e autori.

Galleria fotografica

Cosplay a Somma Lombardo 4 di 34

Quest’anno l’evento è stato ancora più ricco di iniziative con un palco esterno per i gruppi musicali e ricchi premi per la gara dei cosplay, i travestimenti da personaggi provenienti dal mondo dei fumetti e affini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cosplay a Somma Lombardo 4 di 34

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.