Cattaneo introduce i lavori della “Giornata della Trasparenza”

La “Giornata della Trasparenza” promossa da Arca Lombardia, Finlombarda, Infrastrutture Lombarde e Lombardia Informatica

raffaele cattaneo

Il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Raffaele Cattaneo interverrà domani mattina a Palazzo Pirelli alla “Giornata della trasparenza” organizzata dalle società regionali Arca Lombardia, Finlombarda, Infrastrutture Lombarde e Lombardia Informatica.

A portare i saluti introduttivi, con il Presidente Cattaneo, saranno la Direttrice del Sistema dei controlli, della trasparenza e della prevenzione alla corruzione della Giunta regionale Maria Pia Redaelli, la Consigliera dell’ANAC e docente all’Università di Catania Nicoletta Parisi e il Presidente di Trasparency International Italia Virginio Carnevali.

Nel corso della mattinata si succederanno gli interventi dei responsabili per la trasparenza delle quattro società regionali promotrici dell’iniziativa, di manager, giornalisti e docenti universitari. I lavori avranno inizio alle ore 9.45 in Sala Pirelli con ingresso da via Fabio Filzi 22

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.