Cattaneo: “Una notizia che ci riempie di gioia”

Il presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Raffaele Cattaneo, commenta la notizia della liberazione di Rolando Del Torchio

raffaele cattaneo

“Una notizia che ci riempie di gioia” così il presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Raffaele Cattaneo, commenta la notizia della liberazione di Rolando Del Torchio, l’italiano rapito nell’ottobre del 2015 a Dipolog City nelle Filippine.

“Il Consiglio regionale della Lombardia è vicino alla famiglia e alla comunità di Angera che potranno riabbracciare l’ex missionario. Speriamo che le condizioni di salute di Del Torchio possano migliorare presto, il lungo periodo in cui è stato privato della libertà hanno evidente provato la sua salute e ci auguriamo possa superare al più presto questo terribile periodo di prigionia” ha concluso il Presidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.