Cento Tir in viaggio verso il nuovo centro Tigros

Cento tir tra sabato e domenica: sarà questo il traffico stimato per spostare l'ultima merce dalle Fontanelle a Cassano Magnago

Tigros centro Cassano

Cento tir tra sabato e domenica: sarà questo il traffico stimato per spostare l’ultima merce dalle Fontanelle a Cassano Magnago.

Galleria fotografica

Il nuovo centro logistico Tigros 4 di 14

Il prossimo sarà un fine settimana storico per Tigros: da lunedì sarà attivo il nuovo centro logistico. L’area di ventisettemila metri quadri è pronta e da giorni si lavora per riempirla di prodotti che riforniranno i 59 punti vendita sparsi tra la provincia di Varese, Como, VCO e Milano.

C’è grande euforia e anche molta concentrazione, perché il passaggio riguarda uno degli aspetti più delicati e strategici per la vita dell’azienda.

Il centro di Cassano presenta grandi novità rispetto alla vecchia struttura. Al di là delle dimensioni, verranno gestite da lì le merci fresche, le carni, il pesce e anche tutta la preparazione delle spese online effettuate con Tigros drive. Da agosto verrà spostato anche il forno, ora attivo a Cazzago Brabbia.

All’interno del centro verranno avviate anche altre attività e in un anno sono così previste un centinaio di nuove assunzioni.

Per quanto riguarda Fontanelle, di proprietà della Provincia di Varese, ci vorranno una quindicina di giorni di lavoro per svuotare tutto. «Una volta eliminato tutto, riconsegneremo le chiavi al proprietario – fanno sapere dalla direzione di Tigros – e, da allora, l’ente potrà disporne».

Sul futuro di quella struttura al momento non si hanno ancora certezze.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il nuovo centro logistico Tigros 4 di 14

Video

Cento Tir in viaggio verso il nuovo centro Tigros 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.