Centrodestra unito per Marco Seveso

Il consigliere comunale uscente sarà sostenuto da Lega Nord e con lista civica Noi con Voi e la realtà Forza Italia-Agorà liberi e forti-Lista Albatros

Centrodestra Caronno

Ed ecco il quarto candidato ufficiale di Caronno Pertusella. Si tratta del consigliere comunale uscente Marco Seveso sostenuto da tutto il centrodestra del paese, dalla Lega Nord a lista civica Noi con Voi e la realtà Forza Italia-Agorà liberi e forti-Lista Albatros. La comunicazione è arrivata dal Carroccio che spiega di aver fatto un percorso di avvicinamento a tutte le forse della coalizione: «È stato un lungo percorso, in alcuni momenti non semplice, che si è finalmente concretizzato in un progetto politico con una precisa identità civica e partitica, con al centro la figura del candidato sindaco Marco Seveso».

Tutti i candidati e le news elettorali di Caronno Pertusella

«Crediamo molto in questo progetto, e soprattutto nella figura di Marco, persona stimata non solo per le sue qualità umane, personali e professionali (tanto da essere stata corteggiata da molte altre realtà politiche), ma per la sua vicinanza a molti aspetti del pensiero della Lega Nord (come dimostrato più volte in questi anni con diverse prese di posizione su alcune tematiche discusse in consiglio comunale). Magari non lo vedremo mai con la felpa alla Salvini, visto il suo ferreo rigore nell’abbigliamento. Durante le discussioni sui diversi aspetti programmatici, si è trovato una convergenza comune su molti cavalli di battaglia del Lega Nord».

«Ne vorrei citare tre – proseguono dalla Lega Nord –: la sicurezza prima di tutto: controllo del territorio, una maggiore collaborazione con le forze dell’ordine, una attenzione particolare per contrastare diverse situazioni di degrado; tutela dell’ambiente e del territorio: rilanciare il settore produttivo, creando le condizioni adatte affinché vi sia la possibilità di investire di nuovo sul territorio! E infine il sociale: la Lega ha un grande cuore, è molto attenta alle situazioni di difficoltà. Ma allo stesso tempo non tollera chi fa il furbo. Pretenderemo una maggiore vigilanza su tutte le situazioni a rischio, ma anche una maggiore responsabilità da parte di chi per motivi di necessità fa riferimento al Comune per chiedere un aiuto. Crediamo, a questo punto, che ci siano tutti i presupposti per intraprendere un?esperienza politico amministrativa vincente. Ora avanti tutta, con entusiasmo e determinazione. Vinciamo per rilanciare a Caronno Pertusella e Bariola un nuovo progetto politico, e liberiamoci una volta per tutte di una sinistra che in questi anni si è dimostrata nient’altro che inetta e dormiente».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 28 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.