Chalon – Openjombetis sarà la prima semifinale

Comunicato il programma ufficiale delle partite alle Final Four di Fiba Europe Cup. Biancorossi in campo alle 18,30 di venerdì 29 aprile

Openjobmetis Varese - Giants Anversa 105-93

Ore 18,30 di venerdì 29 aprile: ora c’è l’orario per la semifinale di Fiba Europe Cup che vede la Pallacanestro Varese contro i padroni di casa delle Final Four, e cioè i francesi dell’Elan Chalon.

Contrariamente a quanto si era pensato in precedenza, i transalpini non disputeranno così la semifinale serale ma quella del tardo pomeriggio, lasciando la “prima serata” – ore 21 – al match tra i tedeschi dei Francoforte Skyliners e i russi del Enisey Krasnoyarsk.

Fiba Europe ha anche comunicato gli orari delle finali, entrambe in programma domenica 1 maggio: quella di consolazione si disputerà alle 17,30, quella per il titolo alle 20,30. Per adesso invece non sono state ancora comunicate le modalità di vendita dei biglietti per le Final Four.

 

di damiano.franzetti@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.