Chiappella e Turuani vincono il Trofeo Falcetti

I portacolori dell'Alto Verbano hanno superato nella finale di Cuvio il duo Macchi-Trevisi della F.lli d'Italia

bocce generica

Sono due grandi nomi delle bocce nostrane a firmare la 7a edizione del “Trofeo Bruno Falcetti” disputato sui viali della Bocciofila Cuviese. A vincere la prova regionale sono infatti stati Max Chiappella e Bruno Turuani che hanno regolato un agguerrito stuolo di rivali.

Ben 113 le coppie iscritte ai gironi eliminatori della gara organizzata dal club presieduto da Giuliano Costa, che ha garantito ai partecipanti il consueto supporto. Alla finale si sono qualificati due binomi della categoria superiore: Chiappella e Turuani, portacolori dell’Alto Verbano, hanno confermato il pronostico favorevole e si sono imposti 12-4 su Glauco Macchi e Maurizio Trevisi della Fratelli d’Italia. Il torneo è stato diretto da Osvaldo Demo, assistito dagli arbitri Boscaro e Gatta.

Durante le premiazioni, svoltesi alla presenza dei famigliari di Bruno Falcetti e del vicesindaco di Cuvio Bruno Furigo, il vice presidente del Comitato FIB Varese Guido Bianchi ha ringraziato gli organizzatori per l’ottima riuscita della gara. Purtroppo però le finali sono state caratterizzate anche dal grande dispiacere per la recente scomparsa di “Clemens”, vero e proprio deus ex machina della Cuviese.

7° Trofeo Bruno Falcetti a. m.
Classifica finale: 1) Max CHIAPPELLA – Roberto TURUANI (Alto Verbano); 2) Glauco Macchi – Maurizio Trevisi (F.lli D’Italia); 3) Amedeo Borgotti – Claudio Begni (Susellese); 4) Mario Falcetti – Ilaria Badiali (Cuviese)

 

di
Pubblicato il 27 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.