Chiusa la Sp394 per il taglio di alcune piante

I lavori dovrebbero terminare entro mercoledì. Domani senso unico alternato per permettere più facilmente l'entrate e l'uscita dal paese in una giornata di mercato

laveno mombello

Disagi sulla SP394. La strada provinciale che collega Cittiglio a Laveno Mombello è stata chiusa per permettere i lavori di potatura e messa in sicurezza dei platani che costeggiano la strada. 

Il traffico è stato interrotto all’altezza del passaggio a livello FNM. Il primo blocco del traffico si è tenuto nella giornata di venerdì, riprendendo ieri, dopo la pausa del fine settimana. I lavori continuano anche per tutta la giornata di oggi ma da domani dovrebbero essere limitati ad una sola corsia, per permettere con più facilità l’entrata e l’uscita dal paese in una giornata di mercato.

Mercoledì invece, di nuovo blocco fino al termine dei lavori con deviazione del traffico lungo la via XXV Aprile e via Cittiglio e via Mombello verso Cittiglio. Una chiusura che sta provocando alcuni disagi al traffico, sopratutto sulla strada che porta a Laveno Mombello dove sono in corso anche i lavori di posa di alcune tubature.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.