Chiusura di via Cantoni, il calendario dei lavori

È una zona delicata, vicino a stazione e ospedale: date e piano per i lavori

via cantoni gallarate

E’ stato definito nel dettaglio il cronoprogramma dell’intervento che Enel effettuerà a Gallarate, in via Cantoni, all’angolo con piazza San Lorenzo. Per consentirlo sarà necessario bloccare parzialmente la circolazione dei veicoli.

Lunedì 2 e mercoledì 4 maggio non si potrà transitare in direzione largo Boito/ospedale, martedì 3 in direzione piazza san Lorenzo. Dal momento che via Cantoni è percorsa sia dai mezzi del trasporto pubblico che da ambulanze, si è provveduto a comunicare il blocco agli enti che svolgono i due servizi, oltre che all’ospedale e alle scuole della zona. Le deviazioni saranno indicate da apposita segnaletica. Prevista anche la presenza della Polizia Locale.

Il Servizio Traffico comunale consiglia comunque agli automobilisti di utilizzare, se possibile, percorsi che escludano il passaggio vicino al punto interessato dal cantiere.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.