Con Trenord al Salone del mobile

Informazioni utili per chi vuole raggiungere in treno la kermesse meneghina

salone del mobile milano apertura
salone del mobile milano apertura

Anche quest’anno la via più veloce ed economica per raggiungere il Salone del Mobile è quella di Trenord: oltre 280 treni fermeranno ogni giorno a Rho-Fiera, tra corse Suburbane (oltre 180) e corse Regionali. Saranno due le tariffe speciali per chi raggiungerà in treno Rho-Fiera: 4,40€ per biglietto di andata/ritorno da tutte le stazioni di Milano e 13€ da tutte le stazioni della Lombardia.

La biglietteria di Rho-Fiera sarà aperta dalle ore 12 alle ore 19:30. Inoltre, in stazione i Clienti potranno ricevere informazioni e assistenza dagli operatori del My Link Staff dalle 12:30 alle 20.

Da Milano [+veloce +conveniente]

Si può raggiungere direttamente, senza cambi, la stazione di Rho-Fiera con i treni delle linee Suburbane [S5 Varese-Milano-Treviglio; S6 Novara-Milano-Treviglio] da una delle fermate cittadine del Passante Ferroviario [Certosa, Villapizzone, Lancetti, P.ta Garibaldi, Repubblica, P.ta Venezia, Dateo, P.ta Vittoria].

Da Milano Porta Garibaldi sei all’EXPO in soli 14 minuti. Oltre che con il Passante, si può raggiungere direttamente Rho-Fiera anche con la linea S11 Chiasso-Como-Milano e con le linee regionali: Milano-Varese; Milano-Arona; Milano-Luino.

Da Milano Centrale, per arrivare senza cambi a Rho-Fiera, si possono utilizzare i treni regionali per Domodossola.

Da Malpensa
Dal Terminal 1 dell’Aeroporto con il Malpensa Express si arriva in 40 minuti a Milano P.ta Garibaldi. Da qui, in soli 14 minuti, si raggiunge comodamente la stazione di Rho-Fiera con le linee Suburbane del Passante Ferroviario.

Dalla Lombardia
Sono quattro le linee Regionali [Varese-Milano; Domodossola-Milano; Arona-Milano;

Luino-Milano] e 3 le linee Suburbane [S5 Varese-Milano-Treviglio; S6 Novara-Milano-Treviglio; S11 Chiasso-Como-Milano] che porteranno i Clienti Trenord direttamente al Salone del Mobile a Rho Fiera.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.