Concerto Lions a sostegno delle famiglie bisognose

Sabato 16 un evento benefico per raccogliere fondi

Coro Divertimento Vocale
Gallarate via Leonardo da Vinci (da Google)

È ormai tradizione che i Club Lions della “Zona B – Seconda Circoscrizione” del Distretto 108 Ib1 organizzino ogni anno un evento per portare aiuto alle famiglie disagiate del Gallaratese attraverso il “Banco per la Famiglia – Madre Teresa di Calcutta”.

Quest’anno, su decisione unanime dei 10 Club Lions e del Club Leo di Gallarate, si ripeterà un concerto con il “Coro Divertimento Vocale” di Gallarate che, con i suoi oltre 100 componenti, saprà coinvolgere il pubblico presente in sala rendendolo parte integrante dello spettacolo e, con questo, va detto che ormai si è fatto il “tutto esaurito”. La manifestazione avrà luogo sabato 16 aprile, ore 21.00, al Teatro Condominio- Vittorio Gassman di Gallarate, in Via Sironi, 1.

L’obiettivo della serata è di poter sostenere il Banco per la Famiglia con la fornitura, per un intero anno, di frutta e verdura di prima qualità per almeno 150 famiglie. I Lions ringraziano anticipatamente tutti coloro che, in qualche modo, hanno collaborato o vorranno collaborare per far “lievitare” questo meraviglioso “service”.”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.