Consiglio comunale, si parla di tasse e nido

Molti temi importanti all'ordine del giorno del prossimo consiglio, sabato 30 aprile

azzate apertura comune dimissioni sindaco

Molta carne al fuoco nel prossimo consiglio comunale di Azzate. Si parlerà di tariffe ma anche di asilo nido. 

L’appuntamento è per sabato 30 aprile alle ore 9. 30 nella sala comunale di Via Castellani. 

All’ordine del giorno:  determinazione delle aliquote per l’imposta municipale propria (IMU): conferma aliquote per l’anno 2016; approvazione del piano finanziario per la determinazione dei costi del servizio di gestione dei rifiuti urbani e approvazione tariffe della tassa sui rifiuti (Tari); determinazione aliquote e tributo sui servizi indivisibili (Tasi),  conferma aliquote per l’anno 2016; addizionale comunale all’Irpef anno 2016; approvazione convenzione tra il Comune di Buguggiate, il Comune di Azzate la fondazione scuola dell’infanzia di Azzate per la fruizione del servizio dell’asilo nido comunale alle condizioni dei residenti a Buguggiate per l’anno 2016/ 2017

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.