Controllo di vicinato, se ne parla in biblioteca

Il Comune, la polizia locale e il Gruppo Vicinato invitano i cittadini a partecipare all'incontro in programma in biblioteca mercoledì 13 aprile alle 20,30

controllo del vicinato generiche
controllo del vicinato generiche

Anche Viggiù vuole il controllo di vicinato per mettere un freno ai reati predatori che alimentano gli incubi notturni dei cittadini.

Per questo motivo il Comune e la Polizia Locale, insieme al Gruppo Vicinato, ha organizzato una serata informativa per i cittadini durante la quale si parlerà del sempre più diffuso metodo dei buoni rapporti di vicinato per combattere la microcriminalità.

Interverrà Lorenzo Borroni, comandante della Polizia Locale di Induno Olona. Appuntamento in biblioteca mercoledì 13 aprile alle 20,30.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 09 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.