Corno e Tino fanno felici Caronnese e Varesina

Due vittorie esterne, entrambe per 1-0. La squadra di Zaffaroni passa a Bra, i venegonesi a Fiorenzuola

varesina calcio serie d tino

Due, 1-0 entrambi molto importanti, per Caronnese e Varesina in Serie D. Capitan Corno regala i tre punti ai suoi a Bra, tenendo il passo della capolista Sporting Bellinzago, che vince a sua volta; Successo a Fiorenzuola per i ragazzi di mister Spilli grazie a un rigore di Tino.

GIRONE A – BRA – CARONNESE 0-1: Vittoria vitale per la Caronnese, che passa 1-0 a Bra e si tiene a tre punti dalla capolista Sporting Bellinzago, vittoriosa 2-0 sul Ligorna. A decidere la gara di Bra è la rete numero 21 di capitan Federico Corno al 1’ della ripresa. Distanza invariata quindi per i rossoblu dalla vetta, a 14 giorni dall’attesissimo scontro diretto di Bellinzago.

GIRONE B – FIORENZUOLA – VARESINA 0-1: Vittoria di rigore per la Varesina, che passa nella ripresa con una rete su rigore di Tino, specialista dal dischetto. Per i ragazzi di mister Spilli un successo che dà ossigeno per allontanarsi dalla zona playout, distante ora sette lunghezze.

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 10 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.