Crolla una palazzina a Tenerife

Ci sarebbe un morto e almeno due feriti nel cedimento di uno stabile di 4 piani

crollo tenerife

È di un morto e due feriti il primo bilancio del crollo di una palazzina di 4 piani avvenuta a Tenerife, isola delle Canarie, avvenuto questa mattina, giovedì 14 aprile.

Ci sarebbero anche otto persone rimaste intrappolate sotto le macerie del palazzo che sarebbe crollato a causa di uno scoppio. Alcune testimonianze parlano di un forte odore di gas. Due settimane fa, però, alcuni lavori di ristrutturazione al piano terreno erano stati interrotti per verifiche.

Per precauzione, sono stati evacuati anche i palazzi limitrofi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.