“Cuore d’artista”, il nuovo album di Noemi

E' disponibile da oggi, venerdì 8 aprile, il nuovo lavoro discografico della cantante

Noemi, Sanremo 2014 (inserita in galleria)
Noemi, Sanremo 2014 (inserita in galleria)

Da oggi venerdì 8 aprile è disponibile il vinile del nuovo album di Noemi “Cuore d’artista”, uscito lo scorso febbraio e contenente 9 brani inediti.

Cuore d’artista vanta collaborazioni importanti a partire da Gaetano Curreri, co-produttore artistico e Celso Valli, produttore musicale dell’album. Hanno scritto per lei Ivano Fossati, Francesca Abbate, Cheope, Gerardo Pulli, Alessandra Flora, Giuliano Sangiorgi, autore di musica e testo del brano attualmente in rotazione radiofonica Fammi respirare dai tuoi occhi e Marco Masini che ha firmato insieme ad Adami e Iammarino il singolo La borsa di una donna, con cui Noemi ha gareggiato alla 66ma edizione del Festival di Sanremo.

Continuano anche gli instore per presentare Cuore d’artista in tutta l’Italia. Noemi sarà felice di incontrare i suoi fan oggi a Livorno, il 9 aprile a Giugliano in Campania (NA), il 10 aprile a Mesagne (BR), il 16 aprile Rizziconi (RC), il 17 aprile Maida (CZ), il 22 aprile Palermo, il 23 aprile San Giovanni La Punta (CT), il 24 aprile Castrofilippo (AG), il 29 aprile a Busnago (MB) per terminare il 30 aprile a Roma.

di adelia.brigo@varesenews.it
Pubblicato il 08 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.