Dalla cucina alla danza: un mese di eventi con la Fondazione Ascoli

Una gara culinaria, uno spettacolo di danza e una manifestazione sugli asparagi vedranno una raccolta fondi per realizzare una camera asettica al Day Hospital oncologico del Del Ponte

Fondazione ascoli

Aprile denso di appuntamenti per la Fondazione Giacomo Ascoli che sostiene il reparto di oncoematologia pediatrica all’ospedale Del Ponte.

Si comincia il 14 ore 20.00 Ville Ponti con Cuore di Cuochi, cena con gara culinaria. Si sfideranno tre squadre composte da Lions International, Rotary, Soroptimist.  Costo della cena €. 75,00 cad. Prenotazioni contattando info@fondazionegiacomoascoli.it oppure 366-1370123.

Si prosegue:

–   il 16 aprile  ore 20.45 Teatro Vela Varese – Assenza, spettacolo di ballo, accompagnato da soprano, flauto, violino e pianoforte organizzato da Sestero onlus. Partecipano Giancarlo Aquilini, Silvia Bertoluzza, Irene Calamosca, Anna Pia Capurso, Daniele Del Bandecca, Ivan Di Dia, Angelo Di Gregorio, Emma Iannotta e Nicoletta Tinti. Prenotazione dei biglietti ad offerta libera presso la segreteria della Fondazione:info@fondazionegiacomascoli.it oppure 366-1370123;

–  i giorni  23-24-25 aprile  L’asparagoloso – Castello Monteruzzo di Castiglione Olona. Evento culinario, organizzato dall’associazione La Fontana dei Desideri onlus, che si articola in due cene e un pranzo, con tema l’asparago. Durante il pranzo del 25 aprile saranno presenti anche le volontarie della Fondazione Giacomo Ascoli con laboratori didattici per bambini di tutte le età. Per maggiori informazioni e per prenotazioni dei tavoli rivolgersi a Carola 334-3680678.

 Le manifestazioni sono destinate a raccogliere fondi a favore della Fondazione Giacomo Ascoli onlus, che sostiene e finanzia il Day Hospital oncoematologico pediatrico presso l’Ospedale F. del Ponte di Varese e l’obiettivo specifico sarà il finanziamento per la ristrutturazione e l’arredamento di una camera asettica presso il Day Hospital “Giacomo Ascoli”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.