Dalla Valcuvia alla conquista della Prova del Cuoco

Tiziano e Chiara, padre e figlia partecipano alla famosissima trasmissione di Antonella Clerici. Ma niente polenta e funghi: la loro sfida è a colpi di strascinati

Avarie

Ma quali bruscitt con la polenta? Tiziano e Chiara Micci, papà e figlia, da Orino, sono stati oggi alla “Prova del Cuoco” di Antonella Clerici e si sono misurati con una ricetta non proprio Valcuviana: gli “strascinati gamberetti e rucola”.

La trasmissione prevede infatti che due concorrenti si misurino sfidando uno chef: oggi è toccata a Gilberto Rossi.

Chiara, bella studentessa di sociologia con la passione per il sax e Tiziano che dopo un passato come dipendente di una grande multinazionale di tanto in tanto è fotografo provetto per Varesenews, hanno dato battaglia a colpi di soffritto e pomodoro.

«Volevo fare la polenta ma sono rimasto folgorato dalla bellezza di Ostuni e dalle sue bontà», ha detto Tiziano, giustificando la sua insolita scelta gastronomica.
Com’è finita? Guardatevi la puntata.

di andrea.camurani@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.