“Daniele è scomparso: aiutateci a trovarlo”

Daniele Clementi, 56 anni, è scomparso dalla sua abitazione di Vedano Olona, lasciando una lettera che ha allarmato i familiari

Vedano Olona - Scomparso Daniele Clementi

E’ scomparso questa mattina dalla sua abitazione di via Verga 5, a Vedano Olona, Daniele Clementi, di 56 anni.

Daniele è alto un metro e ottanta ed è magro, e secondo i familiari dovrebbe indossare un giubbotto nero e avere con sè uno zaino grigio marca North Face.

La famiglia è molto preoccupata per questa scomparsa improvvisa: “A casa abbiamo trovato tutti i suoi vestiti, la sua macchina ed il passaporto – spiega la sorella Emanuela – Ha lasciato un biglietto in cui ci comunica di aver deciso di andare a vivere altrove ma il tono della lettera e la sua stessa introversione ci hanno messo in allarme“.

I familiari hanno subito presentato una denuncia di scomparsa ai Carabinieri, ai quali hanno sottolineato che Daniele molto probabilmente è in un momento di difficoltà: “Crediamo che stia soffrendo e non sia lucido e consapevole. Preghiamo chiunque lo incontri di contattarci immediatamente chiamando al 340 4808808 o scrivendo a emanuela.clementi@gmail.com”.

di
Pubblicato il 01 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.