Deborah Pacchioni candidata sindaco per “Vivi Cislago”

È l'assessore uscente ai servizi sociali ed è il successore scelgo dalla lista del sindaco Luciano Biscella: "Sarei la prima donna sindaco del paese"

Deborah Pacchioni

È l’assessore uscente ai servizi sociali ed è il successore del sindaco uscente Luciano Biscella. Si tratta di Deborah Pacchioni, 48 anni, da dieci nella giunta Biscella. «La mia candidatura – spiega – è un segno di continuità, ma anche rinnovamento perché abbiamo una lista fresca e giovane. Ci saranno molte novità pur lasciando qualche persona che darà continuità al gruppo, come assessori e consiglieri. Il tutto nel segno del rinovamento».

Tutte le news elettorali di Cislago

«Ho accettato perché mi piace il mio paese e l’ho sempre vissuto intensamente e con amore – spiega la Pacchioni -. Ho sempre frequentato tutti i luoghi di aggregazione di Cislago e, nel mio piccolo, ho sempre fatto politica cercando di migliorare quello che il paese poteva offrire. Penso di poter fare ancora molto. posso essere anche una novità essendo una donna. Se venissi eletta sarei la prima donna sindaco di Cislago».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 20 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.