Deltaplani nei cieli, inizia il “Trofeo Valerio Albrizio”

La storica competizione è in programma dal 23 al 25 aprile. In gara piloti italiani e stranieri

I Campioni del deltaplano (inserita in galleria)

E’ in programma dal 23 al 25 aprile la trentesima edizione del “Trofeo Valerio Albrizio” alla memoria di un giovane sportivo. La competizione internazionale si svolgerà nei cieli della zona ed è la gara di deltaplano con la più lunga tradizione.

La competizione richiama sportivi da tutta italiani e stranieri ed è organizzata dall’Aero Club Lega Piloti, in collaborazione con il Delta Club Laveno. Tra i piloti presenti anche il campione del mondo in carica Christian Ciech insieme ad altri piloti della Nazionale Italiana.

Se volete godere dello spettacolo, l’appuntamento è al Sasso del Ferro dalla mattinata, dove i piloti si lanceranno.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 19 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.