Diventare un’unità cinofila, un incontro per sapere

Appuntamento dedicato a tutte quelle persone che desiderino intraprendere un percorso di specializzazione e formazione con il proprio cane

unità cinofila
soccorso alpino cani disperso

L’Unità Soccorso Tecnico Varese informa che Sabato 9 Aprile alle ore 14.30 a Cunardo sarà presente per incontrare tutti coloro che siano interessati a diventare una Unità Cinofila per la ricerca delle persone e contribuire alle attività istituzionali che l’ente svolge nel territorio della Provincia di Varese.

Si cercano persone che amanti degli sport outdoor e della montagna, desiderino intraprendere un percorso di specializzazione e formazione con il proprio cane, associando in questo modo un percorso sia di utilità sociale che di educazione del proprio animale.

Coloro che sono interessati potranno recarsi presso il parcheggio dell’albergo il Nuovo Grotto di Vignazza ove si svolgerà un incontro utile alla valutazione delle attitudini del cane e del conduttore. Per qualsiasi informazione è possibile visitare il sito www.unitasoccorsotecnico.com o scrivere a ust.scuolaformazionetecnica@gmail.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.