Domenica 10 si corre sulle strade di Brenta

Appuntamento con la 32a edizione della "Su e giò per i Runchitt", sesta gara del Piede d'Oro 2016

circuito serale orino 2011 podismo atletica leggera

Sesta competizione stagionale per gli iscritti al Piede d’Oro e per gli appassionati che amano misurarsi con le gare podistiche della nostra provincia. Domenica 10 aprile l’appuntamento è a Brenta con la “Su e giò per i Runchitt”.

Quella disegnata nel paese valcuviano è una delle grandi classiche della disciplina: la prova di domenica è la 32a edizione della gara attualmente organizzata dalla Pro Loco di Brenta.

Due i percorsi: il “lungo” è… più breve di altre volte (ma attenzione, non per questo più semplice visti i ridotti tratti pianeggianti) e misura 7 chilometri; il “corto” invece si ferma a 4,5 chilometri. Lo sparo di partenza alle ore 9 in punto.

Il cuore della manifestazione è previsto in località San Quirico; per iscrizioni e informazioni si possono chiamare i numeri di telefono 0332-602470 (Giovanni) o 0332-648896 (Adriano). Oppure si può fare riferimento all’indirizzo adriano.pregnolato@virgilio.it.

di damiano.franzetti@varesenews.it
Pubblicato il 08 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.