Domenica giornata di pulizia per il paese

Anche quest'anno l'Amministrazione ha deciso di aderire all'iniziativa "Verde Pulito"

La giornata del verde pulito (inserita in galleria)
La giornata del verde pulito (inserita in galleria)

Anche quest’anno l’Amministrazione ha deciso di aderire all’iniziativa “Verde Pulito”. Grazie alla collaborazione con A.Ge.V., Coincidenze, Legambiente di Tradate e del gruppo della Protezione Civile, il Comune di Venegono Inferiore ha organizzato una giornata di pulizia straordinaria di alcune aree del paese.

«L’attenzione ai fenomeni di degrado è molto alta: lavoriamo insieme per sensibilizzarci tutti a una maggior cura degli spazi di tutti – spiegano dal Comune -. Il ritrovo è fissato per le ore 9.00 presso la Tensostruttura, domenica 17 aprile. (In caso di pioggia l’iniziativa sarà annullata)».

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 07 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.