Domenica torna il concorso sociale dell’Arca del Seprio

L'associazione propone una domenica di festa per grandi e piccoli durante la quale sarà possibile anche pranzare

Festa all'Arca del Seprio (inserita in galleria)

Il C.R E L’Arca del Seprio organizza domenica 17 Aprile il Concorso Sociale 2016 alla propria sede di Vedano Olona in via Andrea Doria, 32. Nell’occasione sarà possibile anche per gli esterni pranzare, divertirsi insieme partecipando attivamente a laboratori e attività con gli animali con possibilità di gioco libero nel Parco delle Giococcole del C.R.E.

Il programma della giornata prevede gare e giochi a partire dalle ore 10.00 organizzati per i cavalieri che frequentano regolarmente il Centro. Il pranzo consumabile nell’area attrezzata sarà a base di panzerotti, patatine fritte e servizio bar.

Dalle ore 15 i pony saranno lieti di accogliere piccoli e giovani aspiranti cavalieri con il battesimo della sella. Inoltre saranno attivi laboratori didattici per bimbi (Atelier di Arno Stern) a cura dell’Associazione culturale il Gioco del Colore, il percorso sensoriale dell’asinello Serafino, passeggiate nel parco Pineta in compagnia degli asinelli dell’Arca e sarà possibile osservare gli artisti della WG Art all’opera.
L’Entrata è libera e in caso di maltempo il pranzo e le varie attività si terranno ugualmente

Per info: C.R.E. L’Arca del Seprio Soc. Coop. Sociale O.N.L.U.S. – via Andrea Doria 32, 21040 Vedano Olona Varese – www.arcadelseprio.it – 346 6402471

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 16 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.