Doppio appuntamento al nido di Galliate

Venerdì 22 l'incontro per genitori "Dopo il bebè... riscoprire la coppia", sabato 23 una serata di gioco per soli bimbi

bambini generiche

Dopo il bebè… riscoprire la coppia” è il titolo dell’incontro formativo per genitori, tenuto dalla dottoressa Marilena Vanetti in programma all’Asilo nido di Galliate Lombardo, venerdì 22 aprile (ore 20.30).

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il nido di Bodio Lomnago e Valbossa Nova. L’ingresso è libero e aperto a tutti.

Sabato 23 aprile, dalle 19.30 alle 22.30, si terrà invece “Mamma, papà stasera esco!“, una serata gioco per soli bambini (0-10 anni). Il costo è di 15 euro, pizza compresa (fratelli 25 euro – numero massimo di partecipanti 15, iscrizione obbligatoria e info: 0332.947977)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.