Doppio appuntamento con il concerto del coro danese ospite della scuola Europea

Due appuntamenti da non perdere in città con il coro danese di Copenhagen, Sankt Annae Youth Chamber Choir che straordinariamente farà tappa per due date a Varese

concerto coro scuola europea

Due appuntamenti da non perdere in città con il coro danese di Copenhagen, Sankt Annae Youth Chamber Choir che straordinariamente farà tappa per due date a Varese domenica 1 e martedì 3 maggio per due concerti corali straordinari.

L’evento è frutto di uno scambio culturale tra il Sankt Annae Gymnasium di Copenhagen e la Scuola Europea di Varese.

Appuntamento dunque a domenica 1 maggio per il primo concerto corale alle 20.30 alla Chiesa di S. Antonio alla Motta e poi martedì 3 maggio al teatro Santuccio di via Sacco alle 19. A dirigere entrambi i concerti sarà il maestro Flemming Windekilde.

Il Sankt Annæ Youth Chamber Choir è un coro misto di circa 30 membri. Il coro lavora principalmente su di un repertorio a cappella estremamente avanzato, ma lo stesso repertorio include composizioni moderne e musica ritmica per l’accompagnamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.