Due incidenti all’alba, traffico impazzito a Varese

Circolazione regolare su strade e ferrovie ma due incidenti hanno funestato l'inizio di giornata. Uno a Varese con 5 feriti in via Magenta

Un incidente che ha coinvolto 5 persone si è verificato questa mattina all’incrocio tra Via Magenta e Via Piave creando disagi alla circolazione in un’area cruciale già a partire dalle 7 del mattino.

Galleria fotografica

Frontale in via Magenta a Varese 4 di 5

Il traffico è rimasto bloccato per oltre un’ora e mezza e solo attorno alle 8,45 la circolazione è stata riaperta nel tratto. incidente varese via magenta

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con tre ambulanze e un’automedica, coadiuvati dai Vigili del Fuoco. Al momento non si hanno ulteriori notizie sull’età e il sesso delle persone rimaste ferite.

Incidente attorno alle 6 del mattino anche a Tradate con un ferito lieve in via Monte San Michele.

Non si segnalano disagi alla circolazione dei treni.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 27 aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Frontale in via Magenta a Varese 4 di 5

Video

Due incidenti all’alba, traffico impazzito a Varese 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.