Due serate oltre le barriere con Pietro Scidurlo

Doppio appuntamento organizzato dalla ProLoco con un concerto il 22 aprile e l'incontro con Scidurlo il 23 aprile

pietro scidurlo

Sarà Pietro Scidurlo l’ospite d’eccezione dell’evento organizzato dalla Pro Loco di Oggiona con Santo Stefano dal titolo “Oltre ogni barriera” con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e con la partecipazione di All Act e Associazione01.

Appena tornato dall’esperienza della via Francigena (da Somma Lombardo a Roma) che ha fatto tutto a spinta di braccia, Pietro Scidurlo è l’esempio di come la disabilità non debba essere un ostacolo ai propri sogni.

L’evento della Pro Loco avrà due appuntamenti: il primo venerdì 22 aprile alle ore 20.45 con il concerto del gruppo musicale “Persona” e il secondo sabato 23 aprile alle ore 20.45 proprio con Pietro Scidurlo. Entrambi presso la sala civica di villa Colombo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.