E’ il giorno dei giovani, protagonisti della cronoscalata “Trofeo Brusimpiano”

Si svolge oggi pomeriggio, sabato 16 aprile, la seconda edizione del "Torneo Città di Brusimpiano", la gara di ciclismo giovanile valida come Campionato di Cronoscalata

brusimpiano - cronoscalata giovani
brusimpiano - cronoscalata giovani

Si svolge oggi pomeriggio, sabato 16 aprile, la seconda edizione del “Torneo Città di Brusimpiano“, la gara di ciclismo giovanile valida come Campionato di Cronoscalata.

La gara si svolgerà nel pomeriggio, ma già dalle 11, e fino al termine della manifestazione, ci saranno limitazioni nella circolazione, con la chiusura di piazza Battaglia e del tratto stradale attorno alla Torre Battaglia al traffico veicolare per consentire l’allestimento del palco e per consentire agli atleti di svolgere il riscaldamento pre-gara.

Dalle 13,30 fino al termine della manifestazione sarà invece chiusa la strada che da piazza Battaglia collega al bivio per Ardena.

 

di
Pubblicato il 16 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.