E’ morto Giorgio Macchi, il padre di Lidia

E' morto all'età di 73 anni Giorgio Macchi. L'avvocato Daniele Pizzi: "Ennesima durissima prova per la famiglia"

Lidia Macchi

E’ morto ieri Giorgio Macchi, 73 anni, il padre di Lidia Macchi. Lascia la moglie, Paola Bettoni, e due figli, Alberto e Stefania, che in questi mesi hanno seguito con dedizione la vicende giudiziarie dell’inchiesta e hanno fatto da sostegno alla madre di Lidia, donna di grande coraggio e dignità. «Per i famigliari si tratta di un’ennesima, durissima, prova – commenta Daniele Pizzi l’avvocato della famiglia – nella quale, però, sono sorretti dalla grandissima fede che li accompagna da sempre. Giorgio Macchi è stato un uomo che per trent’anni, fino all’ultimo, ha lottato per la verità sulla morte di Lidia: sono sicuro che ora, da lassù, continuerà a farlo accompagnando i suoi cari in questo percorso difficile e doloroso».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.