E’ morto l’uomo investito venerdì al passaggio a livello

Luigi Colombo venerdì 1° aprile era stato investito da un'auto nelle vicinanze del passaggio a livello tra Venegono Superiore e Vedano Olona

Pedone investito a Vedano Olona

E’ deceduto l’uomo di 86 anni che venerdì 1° aprile era stato investito da un’auto nelle vicinanze del passaggio a livello tra Venegono Superiore e Vedano Olona.

Galleria fotografica

Pedone investito a Vedano Olona 4 di 4

Luigi Colombo, residente a Vedano Olona, è morto questa notte all’Ospedale di Circolo di Varese, dove era ricoverato da una settimana in gravi condizioni.

Colombo, venerdì scorso come ogni giorno era uscito a piedi dalla sua abitazione, distante pochi metri dal luogo dell’incidente, per andare a comprare il giornale. Un’auto, condotta da un cinquantenne, l’aveva urtato facendolo cadere a terra.

L’uomo, subito soccorso, era stato rianimato e ricoverato al Circolo, dove però le sue condizioni non sono mai migliorate, fino al triste epilogo di questa notte.

 

di
Pubblicato il 07 aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pedone investito a Vedano Olona 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.