E’ possibile rifondare l’Europa grazie ai profughi?

E' la domanda che l'Altra Varese Possibile pone a Guido Viale, nell'incontro pubblico di Venerdì 15 aprile

Avarie
guido viale

L’Altra Varese Possibile organizza un incontro pubblico con Guido Viale che si per venerdì 15 aprile, alle 18 e 30 presso la sede di Un’Altra Storia in via Francesco Del Cairo 34 a Varese.

L’incontro verterà sul tema “Rifondare l’Europa insieme a profughi e migranti“, titolo del libro dello stesso Guido Viale e verrà presentato da Andrea Giacometti, direttore di Varese Report.

Nell’occasione si discuterà, oltre che del futuro dell’Europa, dell’attuale situazione politica dell’Italia, anche in vista di importanti scadenze elettorali, referendarie e amministrative.

Al termine dell’incontro verrà offerta un’apericena multietnica.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 15 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.