Eccellenza e Promozione, sfide vitali per playoff e playout

In Eccellenza il Legnano avrà un test importante contro il Vittuone. Sfida salvezza tra Saronno e Sestese. In Promozione il Busto 81 cerca altri tre punti per avvicinarsi alla festa

tradate calcio

Dopo il turno infrasettimanale, concluso giovedì sera con il successo del Mariano 1-0 al “Milano” di Sesto Calende, domenica 3 aprile si tornerà alla normalità con tutte le sfide in contemporanea con inizio alle ore 15.30.

ECCELLENZA – La capolista Varese farà visita all’Accademia Pavese, mentre il Legnano non avrà vita facile sul campo del Vittuone, che vuole rientrare nei playoff. Proprio in zona nobile il Trezzano ospiterà la Pro Vigevano, l’Ardor Lazzate se la vedrà contro il Lomellina e l’Arconatese dovrà stare attenta al Mariano. Sfida esterna per l’Union Cassano a Fenegrò, mentre allo stadio “Uslenghi” il Tradate cerca punti salvezza contro un Verbano che spera ancora di rientrare negli spareggi promozione. Sfida salvezza molto importate a Cesate tra l’Fbc Saronno e Sestese: chi sbaglia potrebbe pagarla cara.

PROMOZIONE – Il Busto 81 dovrà vincere contro il Portichetto per avvicinarsi alla promozione in Eccellenza. Alle spalle dei bustocchi la lanciata Castellanzese non dovrebbe avere grossi problemi ad espugnare Sedriano, mentre l’Olimpia a Ponte Tresa dovrà sudare per superare la Rhodense. Il Gavirate tenterà di rinforzare la propria posizione in zona playoff passando indenne dal campo del Cairate, mentre cercano punti salvezza nello scontro diretto Vergiatese e Uboldese. Trasferta da non sbagliare per la Besnatese sul campo del fanalino di coda Maslianico. Chiudono il quadro settimanale Castanese-Lentatese e Magenta-Garbagnate.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 01 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.