Eccellenza, terzultima giornata per cuori forti

Sono tanti gli scontri importanti per decidere le griglie di playoff e playout. Si parte con Mariano - Fbc Saronno

Saronno - Varese

Terzultima giornata per il girone A di Eccellenza, che tra sabato 9 e domenica 10 aprile vedrà lotte serrate per playoff e salvezza.

Aprirà le danze sabato 9 aprile alle ore 15.30 l’Fbc Saronno, che sarà impegnato sul campo del Mariano.

Domenica si inizia alle ore 14.30 al “Franco Ossola” con la sfida tra Varese e Trezzano, mentre alle 15.30 scenderanno in campo tutte le altre. Sfida sulla carta agevole per il Legnano, che al “Mari” ospiterà l’Accademia Pavese, mentre a Cassano l’Union avrà uno scontro d’alta classifica contro l’Arconatese.

Importanti punti playoff in palio anche a Besozzo tra Verbano e Ardor Lazzate, mentre la Sestese cerca colpo salvezza al “Milano” contro il Vittuone. Vuole i tre punti il Tradate, che non può sbagliare sul campo del fanalino di coda Pro Vigevano. Chiude il quadro Lomellina – Fenegrò.

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 08 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.