Ecco i dieci candidati di “Forti Insieme Clivio”

E' completa la squadra che alle amministrative di giugno presenta Emanuele Belometti come candidato sindaco di Clivio

Clivio - lista Forti insieme clivio

E’ completa la squadra che alle amministrative di giugno presenta Emanuele Belometti come candidato sindaco di Clivio.

Sono stati definiti anche il nome – “Forti Insieme Clivio” – e il logo, molto colorato, che simboleggia un abbraccio circolare tra sei persone stilizzate.

I dieci candidati della lista sono Fabio Timitilli, Selene Scarpazza, Vera Defendenti, Laura Ambrosetti, Fabio Gullotti, Gabriella Turcatti, Fabio Dossi, Elisa Zuanon, Alan Berton e Andrea Guarguaglini.

Molti i volti giovani, quasi tutti provenienti dalle associazioni di Clivio: “La nostra lista – dice Belometti – nasce da un progetto che punta proprio a coinvolgere i ragazzi del paese e ad unire l’esperienza di chi ha già amministrato all’energia e alla positività dei giovani”.

“Non faremo una campagna elettorale contro, ma presenteremo il nostro progetto e il nostro programma e i cittadini sceglieranno”.

di mariangela.gerletti@varesenews.it
Pubblicato il 22 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.