“Eccoci per Brebbia” punta su Alessandro Magni

La squadra del giovane candidato sindaco è sostenuta da Lega Nord, Fratelli d'Italia e Impegno Civico

Avarie

“Eccoci per Brebbia”, la lista supportata da Lega Nord, Fratelli d’Italia e Impegno civico, punta su un candidato sindaco giovane e determinato, Alessandro Magni.

38 anni, sposato con Mina e papà di una bambina di nome Greta, Magni è conosciuto in paese anche per il suo impegno nella politica cittadina: è infatti impegnato come consigliere comunale e capogruppo della Lega Nord in consiglio. Lavora in Regione Lombardia come collaboratore nella segreteria di Antonio Rossi, assessore regionale allo sport e alle politiche giovanili.

Alessandro Magni ha ufficializzato la sua candidatura questa mattina. Con lui il segretario provinciale della Lega, Matteo Bianchi, il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Fabio Fedi e il consigliere della segreteria provinciale del Carroccio, Maurilio Canotn. «Il senso del dovere – ha spiegato – e l’amore nei confronti del mio paese mi hanno convinto a candidarmi e a formare un gruppo di persone volenterose e responsabili pronte alla sfida elettorale che ci attende il prossimo 5 giugno. Un grazie sincero alle dodici persone che compongono la lista e un grazie alle numerose persone che per motivi di numero non hanno potuto farne parte. La forza delle nostre idee e l’ascolto dei cittadini sono alla base del nostro programma improntato alla risoluzione, dei problemi di competenza di un’amministrazione che affliggono Brebbia».

«Per un’amministrazione più amica – prosegue – per un territorio più sicuro e per i bisogni delle persone: punteremo ad una stretta ed efficace collaborazione con tutte le associazioni, la parrocchia, il centro anziani , le scuole e il tessuto produttivo e commerciale di Brebbia. E’ arrivato il momento di una ventata di aria nuova e più giovane per questo paese rimasto “vecchio” anche solo al confronto dei paesi limitrofi».

Leggi anche – Corsa a tre per il voto a Brebbia 

Liste, candidati e notizie alla pagina di Brebbia dello speciale elezioni

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it

Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.

Pubblicato il 16 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.