Esce di strada con l’auto, ferito 39enne

L’incidente avvenuto nel pomeriggio a poca distanza da dove avvenne il mortale di settimana scorsa

Avarie

Ancora un incidente stradale lungo la strada statale 233 della Valganna all’altezza di Cugliate Fabiasco.

Un uomo di 39 anni è uscito di strada col suo veicolo attorno alle 14.30 di oggi, domenica 17 aprile.

Sul posto il 118 che ha inviato un’automedica e l’ambulanza dell’Sos di Cunardo e i vigili del fuoco. L’uomo all’arrivo dei soccorritori era cosciente ed è stato sottoposto alle prime cure dei sanitari che hanno disposto il ricovero in codice giallo all’ospedale di Varese.

Il tratto interessato dallo scontro è all’altezza dell’ingresso in paese, ad alcune centinaia di metri di distanza dal punto in cui nn più tardi di una decina di giorni fa perse la vita la pensionata Dina De Biasi, travolta e uccisa mentre attraversava la strada.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.