Evento alla Scala per la riapertura dell’area Expo

Domenica primo maggio al teatro milanese un evento organizzato da Regione Lombardia e società Arexpo e Teatro

albero della vita

Ad un anno dall’inaugurazione dell’Esposizione Universale di Milano, riapre il sito Expo e lo farà con un evento organizzato da Regione Lombardia, società Arexpo e Teatro alla Scala di Milano in programma domenica primo maggio 2016 a partire dalle ore 19.30.

Nella prima parte dello stesso evento, sono previsti gli interventi del presidente di Arexpo, Giovanni Azzone ; del sovrintendente del Teatro alla Scala, Alexander Pereira; dell’assessore regionale al post Expo, Francesca Brianza e del presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni che annuncerà il vincitore del concorso indetto da Regione sul possibile nuovo nome del sito espositivo.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 28 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.