Fagnano e Gorla Maggiore sono di nuovo collegate

Via Colombo è stata riaperta martedì mattina ad un anno e 9 mesi dalla frana che costrinse l'amministrazione alla chiusura

riapertura via colombo fagnano olona
Foto generiche di Fagnano Olona

Dopo un anno e 9 mesi ha riaperto al traffico la via Colombo che unisce Fagnano Olona e Gorla Maggiore. La strada è tornata percorribile da questa mattina, martedì, dopo i lavori di messa in sicurezza del costone di collina che era franato a causa delle piogge torrenziali dei primi di agosto del 2014. La notizia è stata confermata dall’assessore ai lavori pubblici di Fagnano Luigi Monfrini.  (foto di Andrea Rampinini)

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.