Fanno festa Legnano, Ardor e Arconatese

Vincono le tre in zona playoff. In zona salvezza sconfitte Tradate e Sestese

Calcio Eccellenza Arconatese - Varese 1-2

Il Varese regola 4-0 il Trezzano e continua la corsa netta nel girone di ritorno. Alle sue spalle il Legnano ipoteca la seconda piazza superando 4-1 l’Accademia Pavese, mentre rallenta l’Union Cassano, che nello perde lo scontro diretto contro l’Arconatese 2-3. Bel successo per l’Ardor Lazzate sempre più terzo, che vince 2-1 a Besozzo contro il Verbano. La Sestese perde 1-0 in casa contro il Vittuone chiudendo in nove, mentre nell’anticipo del sabato l’Fbc Saronno pareggia 0-0 a Mariano, mentre il Tradate perde anche in casa del fanalino di coda Pro Vigevano.

PRO VIGEVANO – TRADATE 2-1 (Amato, Procopio, Raimondo)
Brutto ko per il Tradate che perde in rimonta in casa dell’ultima in classifica e si avvicina alla zona playout. Non basta la rete di Amato per la squadra di Razo, i vigevanesi rimontano con le reti di Procopio e Raimondo.

LEGNANO – ACCADEMIA PAVESE 4-1 (Provasio, Salvigni, Laraia, Gaudio, Magnoni)
Nessun problema per il Legnano, che passa agevolmente contro l’Accademia Pavese. Gara subito in discesa per i lilla con le reti di Provasio e Salvigni. Laraia sigla il tris prima della rete di Gaudio e del definitivo 4-1 di Magnoni.

VERBANO– ARDOR LAZZATE 1-2 (Iacovelli, Pizzini, Bratto rig.)
Prova di forza per l’Ardor, che regola 2-1 a Besozzo il Verbano, estromettendo forse definitivamente i rossoneri alla corsa playoff. Doppio vantaggio degli ospiti con Iacovelli e Pizzini, il Verbano accorcia con un rigore di Bratto, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio finale

UNION CASSANO – ARCONATESE 2-3 (Appella, Panigada, Puricelli, Petruzzellis, Panigada)
Gara dalle tante emozioni a Cassano Magnago. L’Arconatese parte forte e va sul 2-0 con Appella e Panigada. L’Union non ci sta e trova il pareggio con Puricelli e Petruzzellis, ma al 92’ arriva la doccia gelata per i ragazzi di Barban con la rete di Panigada che dà i tre punti ai gialloblu

SESTESE – VITTUONE 0-1 (Gabaglio)
Basta una rete di Gabaglio al Vittuone per espugnare il “Milano” di Sesto Calende. Gara no per la Sestese, che finisce in nove e rimane a lottare per evitare la zona retrocessione.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 10 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.