Ferrovia, discarica e frantoio, se ne parla in assemblea

L'incontro, realizzato con l'associazione "Vivere Gaggiolo", è in programma giovedì 14 aprile alle 18 all'Oratorio di Gaggiolo

Arcisate Stabio, sesto compleanno in cantiere

L’Amministrazione comunale  di Cantello organizza per giovedì 14 aprile un’assemblea pubblica su due questioni molto importanti, che interessano le opere sovracomunali che coinvolgono il territorio territorio: i lavori della Ferrovia Arcisate-Stabio e la vicenda della discarica e del relativo frantoio sul confine italo-svizzero.

Per quanto riguarda la Ferrovia Arcisate-Stabio, si parlerà della ripresa dei lavori, delle deviazioni provvisorie e della tempistica di esecuzione delle opere.
In merito alla discarica e al frantoio svizzeri, verrà illustrata la terza tappa del piano cantonale con gli esiti del ricorso al Tribunale federale.

Interverranno il sindaco e presidente della Provincia Gunnar Vincenzi, il direttore dei lavori di Italfer Andrea Pauri e il direttore tecnico della ditta Salcef Bruno Giovannini.

L’incontro, realizzato in collaborazione con l’associazione “Vivere Gaggiolo”, è in programma giovedì 14 aprile alle ore 18 all’Oratorio di Gaggiolo.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

di mariangela.gerletti@varesenews.it
Pubblicato il 09 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.