Festa contadina, la scuola in piazza

La manifestazione prevede laboratori e area giochi per bambini, esposizione degli hobbisti, dei commercianti, di agricoltori e di associazioni, un’area pic – nic

 mais granoturco contadini contadine apertura
mais granoturco contadini contadine apertura

Domenica 1 maggio, dalle ore 10 alle ore 18, si svolgerà in Piazza Mazzini l’edizione 2016 della manifestazione “Festa contadina – la scuola in piazza”, organizzata  dal comitato Genitori di Castano Primo e patrocinata dal Comune di Castano Primo.

La manifestazione prevede laboratori e area giochi per bambini, esposizione degli hobbisti, dei commercianti, di agricoltori e di associazioni, un’area pic – nic e di street food, e una mostra di foto d’epoca.

In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a data da destinarsi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.