Festa dei coscritti per il 40esimo dell’Associazione Classe 1939

L'associazione è nata nel 1976 per volontà di Giorgio Minazzi e Adriano Gandini. La festa in programma a Villa Cagnola il 24 aprile

Presentata a Villa Cagnola la nuova stagione di incontri

Una grande festa per i 40 anni dell’associazione Classe 1939. Il primo incontro sarà la Festa dei Coscritti in programma per domenica 24 aprile. «Nell’occasione – raccontano dall’associazione – festeggeremo il 40esimo della fondazione della Classe, costituita nel 1976 grazie all’iniziativa degli amici Giorgio Minazzi e Adriano Gandini. Per questa ragione estendiamo l’invito a tutti gli amici e simpatizzanti».

L’incontro si terrà a Villa Cagnola a Gazzada Schianno, alle 11,15 con la Santa Messa celebrata dal direttore della struttura, Eros Monti. A seguire il pranzo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.