Festa patronale a Premezzo

Sabato maxirisottata, domenica bigoli e poi ancora musica e altre proposte

risotto coi fegatini di pollo
risotto coi fegatini di pollo

Un fine settimana di festa a Premezzo, con la festa patronale di Sant’Antonino: il programma prevede in particolare l’avvio sabato 23 aprile, dalle 19.30, la maxirisottata.

Domenica 24 aprile ancora stand gastronomico a pranzo.

Dalle ore 15 processione per le vie del paese.

Dalle 19.30 stand gastronimico e serata in musica

Lunedì 25 aprile ancora stand gastronomico a pranzo e a cena, alle 14.30 “Lo spettacolo del cielo” con la cupola del planetario. Alla sera serata musicale.

La festa proseguirà poi anche il weekend successivo: sabato 30 aprile serata americana, domenica 1 maggio a pranzo, dalle 12,30, la maxibigolata, con bigoli all’amatriciana, filetto di branzino, salamino alla grigia e patatine fritte (su prenotazione).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.