Fiamme in un’azienda di materie plastiche

L'incendio è divampato intorno alle 19.30 di sabato: venti i vigili del fuoco intervenuti dalle sedi di Busto, Somma e Varese con sei automezzi

Incendio in una ditta di Samarate

Un incendio ha gravemente danneggiato oggi, sabato 23 aprile, un’azienda di Samarate. Le fiamme sono divampate attorno alle 19.30 ed è stato necessario far intervenire diverse squadre per domarle.

Galleria fotografica

Incendio alle Industrie Generali 4 di 8

La fabbrica, la Industrie Generali Samarate, che si trova in via Milano produce materie plastiche: non è ancora chiaro quale sia l’origine dell’incendio, che ha provocato solo danni alla struttura. 
Venti i vigili del fuoco intervenuti dalle sedi di Busto, Somma e Varese con sei automezzi : tre autopompe, un’autobotte, un carro aria (mezzo per il trasporto di bombole di aria respirabile) e gli specialisti del nucleo N.B.C.R. (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) con un veicolo.
L’incendio è stato estinto e fino a tarda sera si sono svolte le operazioni di messa in sicurezza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio alle Industrie Generali 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.